Originariamente Scritto da Feliks il gatto è un animale libero e fa quello che gli pare quando gli pare. non è di tua proprietà, è un tuo ospite. se non sei disposto ad accettarlo, fatti un cane. dico sul serio, senza polemica. Ho educato altri gatti in precedenza e si sono tutti comportati benissimo.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ voi parlate di arredamento, io intanto sto regredendo all'infanzia a me piaccionole cocacoline
Originariamente Scritto da Rexal Ho educato altri gatti in precedenza e si sono tutti comportati benissimo. snaturandoli e condizionandoli come scimmiette, magari col clicker. no grazie, preferisco pulire il piscio e avere i divani rovinati.
Feliks ti adoro
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
io sono un gattaro old school
Originariamente Scritto da Feliks io sono un gattaro old school e cosi deve essere... e vale anche per i cani nessun condizionamento il clicker poi è da abolire cosi come tutti li "strumenti" per il condizionamento
Originariamente Scritto da Rachel Walling piove ancora? no adesso no
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ no adesso no allora sei uscito a fare la spesa?
Originariamente Scritto da Rachel Walling eh ma mica è detto che funzioni sai? spesso dei tiragraffi non gliene frega un tubo... i mobili e il pavimento sono più belli il mio gatto non si è mai fatto le unghie da nessuna parte, tranne che sullo zerbino di ingresso e sul tappeto in cocco ikea da 20 euro.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum