vi mostrerei la mia ma ci son i piatti sporchi nel mio coinquilino
Dannato Barone Rosso.

Comunque questa non ve l'ho detta perché per me era un pensiero scabroso che per fortuna ho scacciato. C'ho pensato seriamente quando ho ricevuto quella proposta di lavoro di cui sanno i dettagli Rexal e Melu. Ristrutturare il rudere che ho qui accanto a casa mia.
Il mio condominio è stato costruito negli anni 50' su parte di un suolo che aveva ereditato mio padre dalla zia senza figli da cui ho preso il nome. Babbo permutò l'appartamento dove vivo adesso.
Del vecchio suolo resistono il giardino enorme, le grotte sotto il giardino e un piccolo rudere di tre piani (due piani con una stanza per piano e al terzo piano questo cucinino minuscolo tipo quello della foto di Frasquelo ma più piccolo. In più sotto c'è la cisterna.
Ecco, se avessi un progetto lavorativo a lungo termine qua, se potessi intaccare i miei risparmi (cosa che non potrò fare finché non si risolverà la famosa causa), se non me ne volessi scappare e se non avessi Badspenser metterei a posto il rudere e ci andrei a vivere. La vicinanza con mia madre non sarebbe un problema, perché una casa piena di scale sarebbe il deterrente perfetto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ah, poi se avessi soldi seri ristrutturerei anche le grotte e mi vedreste in quei programmi tv delle case strane. Mollerei Badspenser all'istante![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.