qui ci sono 25 gradi, e, udite udite, prima sono riuscita a mettermi in maniche corte.

qui ci sono 25 gradi, e, udite udite, prima sono riuscita a mettermi in maniche corte.

Appiccia sto telefaaaano, Melu.
"Bad karma"

...praticamente mi sono armato di buona volontà ed in pausa pranzo sono andato in una mole perchè dovevo prendermi della scarpe e un paio di camice...io odio i grandi magazzini quindi all'entrata ho fatto un bel sospiro, mi son fatto forza e ho preso la scala mobile in direzione zara (si lo so è da truzzi ma siccome io di solito non provo le cose, lì entro. scelgo indisturbato, pago ed esco senza che nessuno mi stra-stritoli i coglioni).
Fatto sta che prima di zara c'è un negozio di una nota marca di abbigliamento maschile (che non diro' se no mi date del radical chic imborghesito) e noto un paio di scarpe in vetrina dal prezzo allucinogeno (scarpe un po' strane ma ci potevano stare)...occhiata furtiva dentro al negozio e si avvicina questo essere mulatto in camicia slim fit viola, pantaloni attillatissimi e scarpe celesti che sculettava...
...la mia normale ed automatica reazione sarebbe stata una torsione del busto in scioltezza e un primo passo in direzione della folla e della riconquistata libertà...
...ma non so perchè decido di aspettare e vedere cosa vuole...parla un inglese francesizzato con molti ouiiiiiii tra risatine e e mani lanciate in aria (ma perchè i gay devono lanciare in aria le mani con palmi in su?): "perchè non entra abbiamo diversi modelli simili a quelle scarpe...meno aggressivi e a molto meno dentro ouiiiiii?" (immaginatelo nell'inglese francesizzato tra risatine e lancio di palmi delle mani in aria).
Lo seguo con aria scazzata e con i rayban a goccia ancora inforcati e - per farvela breve che mi son già rotto di scrivere - mi ha consigliato benissimo non solo sulle scarpe e sulle camicie ma anche su un giacchettino primaverile...se non ci fosse stato non mi sarei mai azardato ma sono sofddisfattissimo...ha azzeccato tutte le taglie e effettivamente mi stava tutto bene...
...insomma mi sono svenato, sono contento (anche se con un po' di sensi di colpa) e ho ringraziato un gay mulatto.
La vita continua.

dai che marca era sto negozio??

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

mi avete cambiato prospettiva ed in un secondo fatto sprofondare in un abisso fatto di agitazione e insicurezza (insomma ti sei fatto infinocchiare da uno che ti ha svuotato la carta di credito... ammazza oh) grazie eh?
insomma ti sei fatto infinocchiare da uno che ti ha svuotato la carta di credito... ammazza oh![]()