è una sindrome comune.
l'altro giorno al parco dei cani una tizia ha raccontato che ci sono padroni di cani che vengono ad altri orari convinti che sulle panchine dove stiamo noi ci sia il raggruppamento di un élite del giardinetto dei cani che mobbizza gli altri. minacciavano addirittura di "fare qualcosa" (tipo andare dai vigili a denunciarci).
è la sindrome del branko.
è una sorta di meccanismo automatico di coloro che non riescono a farsi degli amici accusare gli altri di essere persecutori.
poi di questi tempi la malattia mentale è in aumento, la paranoia, la sensazione di minaccia.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

è che ci provano tutti gli anni. ti mandano una cosa senza senso, con cifre a caso alla quale non puoi controbattere perché non è possibile controbattere alle cose assurde. e il problema è che ho sempre pagato tutto ed è per questo che mi prendono di mira. una volta che sei nei loro fottuti sistemi non hai più scampo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

porti bene melusine...
mi ha appena telefonato mia madre dicendo che è arrivata una cartella dell'agenzia delle entrate e dopo un controllo sulla mia dichiarazione dei redditi parrebbe che mi riconoscano 327 euri di credito per il 2012
ps. bene. ma che scelta di andare a controllare il sottoscritto che non ha nulla se non un semplicissimo stipendio....
Ultima modifica di -----; 06-06-13 alle 13:19

"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()