il partito di Cthulhu, che domande!
c'è il congresso, sono aperte le iscrizioni
http://forum.termometropolitico.it/f...-del-cp-n.html

il partito di Cthulhu, che domande!
c'è il congresso, sono aperte le iscrizioni
http://forum.termometropolitico.it/f...-del-cp-n.html
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

io odio gli arredatori e gli architetti di interni.
li vorrei ammazzare.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

questi amici hanno preso una casa di 140 mq e ne hanno ricavato un salone con cucina a vista, una camera da letto asfittica e due bagni. e una stanza di passaggio che va dal salone alla camera da letto, grande il doppio della camera stessa. senza alcuna funzione. se uno guarda la tv in salotto l'altro non può dormire. in 140 mq. e se lasci una pentola sporca fuori posto la vedi da ogni angolo della casa. ecco, io prenderei l'architetto, lo riempirei di pece e poi di piume.

poi la gente divorzia. e ti credo. è impossibile non odiarsi.

ma che fine avete fatto, marrani?
e samba? l'hanno riattivato?
ah, volevo dire che i due fratelli in cucina sono due boni. un po' irritanti però. non so decidermi. poi fanno delle schifezze tremende, degli inguacchi eccessivi. ma sono boni. mah. no, alla fine sono troppo irritanti.
meglio canavacciuolo. un bell'omone che non riserva sorprese. e cucina meglio.

in una zona del primo hinterland milanese piena di gente con la pila ho visto un appartamento su due piani dove nel sottotetto c'era la camera matrimoniale. tutto open space, futon al centro della stanza, dietro il letto, a un 50 centimetri di distanza una vasca idromassaggio incassata dentro un rialzo di legno cui si zccedeva tramite tre o quattro gradini.
fin qui bizzarro ma nulla di che.
dalla parte opposta della vasca la stanza si restringeva in quanto c'era un terrazzo. bene. in fondo a questo piccolo corridoio (2 metri di larghezza) così creatosi, la genialità: un water e un lavabo. senza alcuna porta, tenda, cartongessatura.... nulla.
in fondo a questa stanza (6, 7 metri dal letto) il cesso in bella vista. e nemmeno il bidet

I fratelli?

er mejo rimane gordon ramsey però. fico, simpatico e cucina bene. quello con la barba italiano di masterchef lo odio. si sente fichissimo con quei capelli da bee gees. invece è orrendo. gordon ramsey ha un bull terrier fantastico. già per quello mi sta simpatico.
la gatta dei vicini è in calore e miagola dalla mattina alla sera. una puzza di piscio di gatto infernale (terrazzi confinanti). ho messo delle barriere architettoniche per non farla scavalcare, che se no mi spisciazza i vasi. quanto puzzano i gatti. mamma mia.