SE vuoi fare l'investimento NON devi comperare sul nuovo o sul seminuovo. questo è palese. a meno che trovi l'immobiliarista che ha bisogno di fare cassa subito e te la vende a poco.
il punto è che a poco prezzo nella zona trovi parecchio ma in condomini 70-80 centralizzati dove devono cambiare caldaia, mettere le termostatiche rifare gli involucri e roba del genere oltre al fatto che devi ristrutturare gli interni (se ci vuoi vivere per un po')
e alla fine o fai la ristrutturazione 'al risparmio' della serie non è la casa della tua vita e fra qualche anno riparte il mercato e allora ci guadagni, altrimenti sei al punto di partenza.
l'ideale sarebbe una casa primi 2000 con finiture decenti e termoautonoma. li puoi prenderla chiavi in mano ad un discreto prezzo e in futuro rivendendola andare quanto meno pari.

To', divertitevi. D'ora in poi qualsiasi contatto sugli immobili verrà tenuto strettamente con Durru e non con voi. Ci tengo alla mia psiche.![]()
![]()
"Bad karma"

intanto rexi caro guardo tra le 1700 abitazioni che ho nell'archivio fotografico e vedo se trovo qualcosa

Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

in quella delle foto mi sa che ci sono già stato.....
è nel paese dell'agenzia?