Originariamente Scritto da Theremin Quelli sono appartamenti ideali per un serial killer in uno di quelli ci vivo, sappilo
Originariamente Scritto da Durru in uno di quelli ci vivo, sappilo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Theremin Per 9 mesi all'anno non si vedrà il sole a causa della coltre di nebbia se noti bene a 50 metri c'è il lago. è più probabile la nebbia in centro a roma che da me. magari da questo angolo si capisce meglio
Ultima modifica di Rachel Walling; 07-06-13 alle 16:09
Originariamente Scritto da Rachel Walling lo stiamo facendo per te! perchè quando un giorno in quella casa ci porterai una donna non ti dirà "ma che roba è?" Aò, mi serve un tetto per ospitare parenti e amici quando passano di qua. La storia delle femmine è un fake: l'ho appeso al chiodo, io.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Aò, mi serve un tetto per ospitare parenti e amici quando passano di qua. La storia delle femmine è un fake: l'ho appeso al chiodo, io. si si certo come no
Originariamente Scritto da Durru se noti bene a 50 metri c'è il lago. è più probabile la nebbia in centro a roma che da me. magari da questo angolo si capisce meglio Ecco ora la luce e l'aspetto sono migliori. Prima mi hai fatto cagare sotto.
Originariamente Scritto da Theremin Ma poi il circolo ACLI con gli addobbi natalizi in primavera... a me sembra il cielo di gennaio
.
Ultima modifica di Rachel Walling; 07-06-13 alle 16:10
Originariamente Scritto da Durru se noti bene a 50 metri c'è il lago. è più probabile la nebbia in centro a roma che da me. magari da questo angolo si capisce meglio ecco! da qui molto meglio
Originariamente Scritto da Durru a me sembra il cielo di gennaio E che cazzo, sulle montagne non c'è nemmeno una spruzzata di neve? E che è, il global warming?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum