"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

E' che c'ho sto pallino di fare le manifestazioni in maniera diversa da come le ho sempre fatte, cioè con tanta Frivolezza & Libertà. Se no col cazzo andavo alla Mayday il primo maggio.
Per me per anni andare in manifestazione ha significato andare a Bari il giorno prima a prenotare il furgone e a fare lo striscione, pagando di tasca mia le bombolette, con gli stencil fatti da me andando a Bari due giorni prima. Ah, e le telefonate, le maledette telefonate in tutta la provincia per far venire la gente. Per poi, il giorno della manifestazione, svegliarmi alle 5.30 per essere a Bari due ore prima, stampare i volantini, prendere duemila bandiere e lo striscione. Etc. etc. etc. Questo per le manifestazioni in cui organizzavo solo il nostro spezzone, per le manifestazioni organizzate da me nemmeno riesco a raccontarlo.
Immagina in che condizioni ci arrivavo. Roba che le butch dyke sono bone in confronto.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Label Me Lesbian: A Guide to Types of Lesbians by ~mayahuskee on deviantART
hahaha, alcune sono stupende

Emma somiglia a una che mi sono fatto e che considero mascolina (ma a cui assomiglia ancora di più P!nk)

ma chi è 'sta emma?

comunque temo di aver fatto scappare iki.![]()