Amore ma nel programma di Marino si parla di vietare le birre e i gelati dopo una certa ora?![]()

Amore ma nel programma di Marino si parla di vietare le birre e i gelati dopo una certa ora?![]()
Ultima modifica di catartica; 09-06-13 alle 17:40
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Oh, Mr Proiettore è incredibile.
Nonostante gli abbia detto che sto aspettando gli amici di Bari (bidonisti maledetti), mi ha invitata a prendere un caffè e a prendere un gelato nel giro di pochi minuti![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

mentre alemanno è certo che ruba, marino è probabile, ma non certo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

cata se cedi al suo invito dovrò rivedere tutti i piani tattici che mi hai insegnato
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A 14 anni andai alla lega navale con un amichetto di quegli anni. Lì ci fecero portare oltre alla classica equipe che danno ai ragazzini novizi un catamarano teddy, che non è proprio la stessa cosa di un nacra. Tralasciando qualche uscita sporadica negli anni successivi quello è stato l'inizio e la fine della mia esperienza coi catamarani.
Il ludis agli inizi (ammazza quanto ero magro):
Dai, quando andiamo? Facciamo pratica sul momento.![]()

In questo maledetto posto di merda che mi ha infelicitato la vita pare che abbiano come unici interessi il golf, l'equitazione, i mocassini, e la frode fiscale.
Il prossimo che mi offre dell'emmenthal svizzero o della cioccolata lo mando gentilmente a morire male.
![]()