



Comunque mi sono innamorata dell'ennesimo rossetto non commercializzato in Italia. Le case cosmetiche mi odiano.
Ma è possibile che qua non si venda un rosa corallo decente?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Io continuo a sentirmi in imbarazzo ogni volta che vedo D.B., invece.
Mi risuonano nella testa le robe porche che mi disse quella sera. E' una roba brutta, magari sta lì a parlare delle sorti della sinistra ed io penso ad altro. Anche perché in quel giro lì è uno dei pochi che dice cose intelligenti.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.






Iuropians only c'è in tutti gli aeroporti, la soddisfazione è vedere tutti noi da una parte e inglesi cinesi sudanesi e marocchini nell'altra.


Uff, io taggo Badspenser e i suoi insegnanti di tango nella foto del tango durante le manifestazioni ad Istanbul e lui tagga la milf con cui balla. Sono gelosa.
Devo imparare pure io, per forza.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


chi non ha tango, abbia tanga


Il problema è che lui ha un debole per le milf e io non posso farci niente.
Odio profondo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.