Originariamente Scritto da catartica C'è un solo sentimento: la cattiveria generalizzata. C'ho messo qualche giorno a riambientarmi, se ti ricordi. la bontà l'hanno inventata i potenti affinché gli sfruttati benevolmente soprassedero commentando "e vabbè sono uomini anche loro"
Vi comunico che ero in Transilvania, oggi. Il conte Durrula è stato ottimo ospite.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma io ti sposo per il jack, che berremo insieme su terrazzi con luna sullo sfondo e musica hard'n'heavy. mi piace. fissiamo? hard and heavy con gli afterhours?
Originariamente Scritto da Segesto II Perche' oggi non piu'? Direi non solo quelle.. sì ma si sta rattrappendo. Qui è ben truccata.
Originariamente Scritto da epixx dai passero solitario, non fare così dai da passero solitario a passera solitaria il passo è breve. Forza O_O!
Originariamente Scritto da catartica C'è un solo sentimento: la cattiveria generalizzata. C'ho messo qualche giorno a riambientarmi, se ti ricordi. ma a parte Troll gli altri sono solo personaggi forumistici. Finzione.
Originariamente Scritto da José Frasquelo ma a parte Troll gli altri sono solo personaggi forumistici. Finzione. Sì ma prima l'atmosfera era diversa. Il più cattivo era il panda, pensa un po'.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Sì ma prima l'atmosfera era diversa. Il più cattivo era il panda, pensa un po'. tristezza meno male che la dialettica storica porta le cose ad evolversi, altrimenti restavamo al comunismo primitivo
Originariamente Scritto da José Frasquelo hard and heavy con gli afterhours? Sei così limitato da rinchiudere il mio palco musicale solo agli afterhours?
Originariamente Scritto da catartica Sì ma prima l'atmosfera era diversa. Il più cattivo era il panda, pensa un po'. sì pir ha incattivito gli animi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum