Originariamente Scritto da PiccolaIena ma io ti sposo per il jack, che berremo insieme su terrazzi con luna sullo sfondo e musica hard'n'heavy. mi piace. fissiamo? oh sto qua sotto casa tua, apri il portone che inizia a far freddo.
uno dei video più belli di sempre
vado a dormì che domani inizia un'altra settimana di merda e alessia m'ha lasciato in mezzo alla strada da solo con la bottiglia.
Originariamente Scritto da Feliks Con il tempo che ha impiegato a fare questo video, poteva cominciare a costruire l'acquedotto miami-dakar per portare tutta quell'acqua in africa.
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Feliks la cosa più divertente è la base che gli casca ogni tanto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ cos'è, fai specchio riflesso? povero cucciolo ...povero IRLAP...aspirante "STATALA"...
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Originariamente Scritto da catartica Mah ...Mah...hai "lavorato" bene anche ieri con lo stop del traffico???
Originariamente Scritto da Melusine povero salvo è un po' che non se lo fila più nessuno. ...povero un cazzo...mi sa che sei ancora in scimmia e ti devi fare già un goccio di quello forte...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum