Originariamente Scritto da Feliks che poi il chillum si fuma di polmone mi ricordo le nuvole infinite di fumo denso che tiravo fuori... Tiraggi brevi, 2-3 di seguito e poi una pausa di una decina di secondi. Poi andrai a occhio. Devi fare piccoli sbuffi, insomma.
"Bad karma"
lo sapevo che rexal metteva il video dello sfigato che spiega come fumare la pipa. Ormai lo conosco a memoria.
Originariamente Scritto da José Frasquelo lo sapevo che rexal metteva il video dello sfigato che spiega come fumare la pipa. Ormai lo conosco a memoria. ...anche ESTIQAATSI lo sapeva...ma non l'ha ricordato come UN CUCU qualsiasi...
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Originariamente Scritto da Feliks io ce l'ho in ignore automatico, cioè proprio non leggo mai le formattazioni che mi urtano ESTIQAATSI se ne formatta di ciò URLUC...
Originariamente Scritto da salvo.gerli ...e zampe da gallina... hai voglia
Ultima modifica di Rachel Walling; 10-06-13 alle 14:27
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
sembra come quando al matrimonio c'è l'invitato che esagera e vomita sulle scarpe della madre della sposa. quel livello di imbarazzo.
Originariamente Scritto da Rachel Walling hai voglia ...di trombare...COME FAI a saperlo??
Originariamente Scritto da Rachel Walling io no, appena finite Quindi nel fine settimana sarai da allarme rosso. Occhio, Felipe!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Rachel Walling io no, appena finite Se non ci fosse gente sgradevole avrei già la battuta pronta
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Theremin Quindi nel fine settimana sarai da allarme rosso. Occhio, Felipe! Ecco, arriva lui e col solito tatto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum