Originariamente Scritto da giacomo Troll te le immagini tipo lumache? mi vedo ste caviglie abbondanti, il fatto poi di dover sostenere tutto il peso del corpo, una cosa senza senso
Ultima modifica di Troll; 10-06-13 alle 19:39
Originariamente Scritto da Feliks c'aveva la peroni e la tennent's. ho preso la tennents l'italia mi sta stretta Vergogna. Non sei più il mio preferito. Credo che da questo momento in poi amerò qualcun'altro.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Mo che ti vede Alessia impazzisce Se ama il rosso pirata potrei laikarla tutta.
Originariamente Scritto da Liquid Sky Se ama il rosso pirata potrei laikarla tutta. Diciamo che ama i rossetti Chanel
Eh...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da catartica Vergogna. Non sei più il mio preferito. Credo che da questo momento in poi amerò qualcun'altro. prima di trovare craft beers a ogni angolo di strada bevevo solo tennents
Originariamente Scritto da catartica Vergogna. Non sei più il mio preferito. Credo che da questo momento in poi amerò qualcun'altro. però per theremin devi prendere il nummeretto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine però per theremin devi prendere il nummeretto. melusine guarda lasciamo perdere
oddio oddio mi è venuta un'idea rivoluzionaria
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum