Originariamente Scritto da catartica Ahahahahahaha! Propongo mercoledì sera sul tardi, che c'è la birra a metà prezzo al mio pub male che vada siamo io e te. possiamo scambiarci foto nude
Originariamente Scritto da Rexal No. Sono senza un goccio di alcol in casa. NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Pure io, quindi stasera non si può fare. Che raduno sarebbe senza di me che sbaglio a digitare?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da epixx male che vada siamo io e te. possiamo scambiarci foto nude Ahahahahahahaha
Vado nella pizzeria qui vicino a farmi frodare sul prezzo dei birroncini da 66. Non si può...ma guarda te.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da epixx male che vada siamo io e te. possiamo scambiarci foto nude Te prego.
Cioè, il finale di stagione di GOT e sono senza birra. Me devo rivestì.
Originariamente Scritto da Rexal No. Sono senza un goccio di alcol in casa. NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! oh mio dio. meglio a te che a me
Originariamente Scritto da Rexal Cioè, il finale di stagione di GOT e sono senza birra. Me devo rivestì. come ha detto il mio amico su Skype "la scena finale stile spottone unicef amref benetton"
Originariamente Scritto da catartica Ahahahahahahaha eh , lo dicevo così, mica per attirare altri partecipanti eh
Originariamente Scritto da epixx grazie, grazie volevo fare un raduno forumistico on line tutti ubriachi secondo me spacca. M'imbriaco sempre triste e vorrei risparmiarvi, che vi voglio bbbene!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum