Originariamente Scritto da epixx dai scherzo. posto questa come contrappasso ma piuttosto bevi ancora un po' e postane una sensata come fanno le voluminose e le nasute
Originariamente Scritto da Troll ma piuttosto bevi ancora un po' e postane una sensata come fanno le voluminose e le nasute già questa è imbarazzante, dovrei bere duecento litri per postare roba interessante
Originariamente Scritto da epixx già questa è imbarazzante, dovrei bere duecento litri per postare roba interessante a parte che non si capisce se sei effettivamente magra o c'è la fregatura, non si capiscono l'indice nasale, i lineamenti, troppe cose
l'ultima che poi mi sono fatto che aveva il cane davanti al naso aveva un naso abbastanza pronunciato, benché fosse magra se non altro
niente nasi pronunciati
Originariamente Scritto da Troll a parte che non si capisce se sei effettivamente magra o c'è la fregatura, non si capiscono l'indice nasale, i lineamenti, troppe cose chi può dirlo, magari ho le ossa grosse, o magari dalla vita in giù sono come sharon, o magari ho il naso da ebrea, oh mio dio.
a che ora riapre il forum??
Originariamente Scritto da epixx chi può dirlo, magari ho le ossa grosse, o magari dalla vita in giù sono come sharon, o magari ho il naso da ebrea, oh mio dio. ma chi Sharon Stone o Ariel Sharon? che poi io sono un leccacirconcisi, gli antisemiti da forum sono altri e sono vegetariani
Ultima modifica di Troll; 10-06-13 alle 21:56
Originariamente Scritto da Troll ma chi Sharon Stone o Ariel Sharon? ariel. la prima volta che ho visto una sua foto intera mi sono spaventata
Originariamente Scritto da epixx ariel. la prima volta che ho visto una sua foto intera mi sono spaventata è bellissimo, è uno dei miei role models, anche se non ho il fisico
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum