Originariamente Scritto da ಠ_ಠ perché? mica mi faccio del male... sono abituato. Tu devi abituarti a prendere i due di picche nella vita, non su Tomisti. I due di picche fortificano e dopo un po' non hai più paura di niente.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Ma veramente mi sento piuttosto in forma. È la barba.
Originariamente Scritto da catartica Tu devi abituarti a prendere i due di picche nella vita, non su Tomisti. I due di picche fortificano e dopo un po' non hai più paura di niente. ne ho presi già abbastanza
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ perché? mica mi faccio del male... sono abituato. Ma no, perché stai qui, ti compatiscono, flirtano in modo blando e tu non vai in trincea.
Occhei, ho una ruga. è ufficiale. vado a suicidarmi.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ne ho presi già abbastanza E allora sbagli target.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Occhei, ho una ruga. è ufficiale. vado a suicidarmi. Che hai 23 anni?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ne ho presi già abbastanza Ma dove? Ma quando? Mica nell'immaginazione, eh. Se non ci provi come fai a prenderli?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Occhei, ho una ruga. è ufficiale. vado a suicidarmi. E' bugia.
Originariamente Scritto da Feliks E allora sbagli target. parlare di target mi fa venire l'orticaria
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum