Madoooooooo il compleanno di Rexaaaaaaaal! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Auguri Rexal!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

'eppì birdèi Rexeaul![]()
slava kokaini

Comunque sto con le lacrime agli occhi dalle 7 di stamattina. Ho sognato che andavo a un concerto di Nick Cave, però era strano, lui cantava sdraiato su un tavolo e c'eravamo solo io e il figlio dell'ex senatore del PCI di Gravina in piedi accanto al tavolo. Poi io dicevo "vado a casa da sola" e mi rendevo conto di stare qua in zona mercato. Cambiavo idea, giravo l'angolo e mi ritrovavo in zona liceo (dall'altra parte del paese) e lui mi dava un passaggio. Poi arrivavo a casa e non so perché travasavo le polpette di mia madre. Poi vedevo su facebook le immagini di un presidio in favore della rivolta turca dove oltre ai compagni di Rifondazione di Bari c'erano anche gli ex compagni con cui sono cresciuta e pensavo "Ah, che bello, sono tornati in Rifondazione!". Poi prendevo la macchina con mia madre e mi ritrovavo al cantiere dell'ospedale della Murgia e mamma mi diceva che non erano le 10, ma le 9. Infine mi sono svegliata.
Le lacrime agli occhi ovviamente sono per Nick Cave, Nobody's baby now, colonna sonora dell'intero sogno e dell'intera mattinata nella mia testa. Finalmente ho tempo per sentirla e non sono indaffarata.

io invece ho 5 dilemmi:
1) come riparare il rubinetto della doccia?
2) come devo classificare la prima casa, A2 o A7?
3) riuscirò a sistemare il piano di studi?
4) cosa fare per pranzo?
5) dare o non dare l'esame dopodomani?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)