Originariamente Scritto da Melusine ma che politicizzati. ripetono a papera stronzate lette in rete. Ecco, dopo questa, Catà, per la rabbia, scenderà in strada a spaccare i bancomat...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Theremin Ecco, dopo questa, Catà, per la rabbia, scenderà in strada a spaccare i bancomat... no, catà è l'unica che si informa. poi trae le sue conclusioni che non sono le mie, ma gli altri non escono manco di casa.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Troll il punto era l'aggettivo qualificativo non il sostantivo, i non nerd si chiamano untermenschen Mi pare che qui quasi tutti a fianco alla politica abbiamo anche una predilizione per le arti accessorie. Cinema lettere e musica.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Mi pare che qui quasi tutti a fianco alla politica abbiamo anche una predilizione per le arti accessorie. Cinema lettere e musica. non so se tutti tutti comunque è il motivo per cui io ed epixx finiremo per scopare
Originariamente Scritto da Melusine no, catà è l'unica che si informa. poi trae le sue conclusioni che non sono le mie, ma gli altri non escono manco di casa. Gli altri chi?
Originariamente Scritto da José Frasquelo Gli altri chi? guess who!
Originariamente Scritto da Melusine ma che politicizzati. ripetono a papera stronzate lette in rete. no io non leggo nulla, al massimo leggo i titoli e guardo le figure. leggere mi svilisce e mi fa atrofizzare il cervello
Originariamente Scritto da Troll non so se tutti tutti comunque è il motivo per cui io ed epixx finiremo per scopare Epixx dubito cerchi partners al computer.
mai porre limiti alla provvidenza.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Epixx dubito cerchi partners al computer. nessuno cerca partner, si trovano e basta
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum