Originariamente Scritto da Theremin Ma chi è, una che si è abbassata i calzoni per cacare in una siepe? A occhio mi pare Lana Del Rey, la cantante indie più ottimista del momento.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Troll magari sono cose che si slacciano senza incontrare ostacoli perché dovrebbero sorgere più difficoltà con me rispetto a tant* altr*?
Originariamente Scritto da Rexal A occhio mi pare Lana Del Rey, la cantante indie più ottimista del momento. ma quella cosa che ha la figa che sa di pepsi
Originariamente Scritto da Troll ma quella cosa che ha la figa che sa di pepsi Bravissimo, è lei.
Ultima modifica di Rexal; 11-06-13 alle 16:02
Originariamente Scritto da PiccolaIena perché dovrebbero sorgere più difficoltà con me rispetto a tant* altr*? hai imparato a parlare pugliese da catartica?
Originariamente Scritto da Troll hai imparato a parlare pugliese da catartica? naaaa, di puglia mi piacciono solo i taralli e Fratoianni.
Originariamente Scritto da PiccolaIena naaaa, di puglia mi piacciono solo i taralli e Fratoianni. ma Fratoianni è nato a Pisa
Originariamente Scritto da PiccolaIena naaaa, di puglia mi piacciono solo i taralli e Fratoianni. Che è pisano. Pisamerda
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Troll ma Fratoianni è nato a Pisa Va beh, è naturalizzato
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum