Originariamente Scritto da PiccolaIena Ordinaria amministrazione, per una che non si schioda da un certo soggetto. Io sono leggermente fidanzata, l'astinenza non è contemplata.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Troll non ti piace Bud? Tizio assolutamente di compagnia, tra l'altro.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Tizio assolutamente di compagnia, tra l'altro. magari glielo vuole soffiare
Originariamente Scritto da Troll non ti piace Bud? Originariamente Scritto da Rexal Tizio assolutamente di compagnia, tra l'altro. A sto punto mi sa che Iena è la tipica radical romana con puzzetta sotto al naso. Ma kittese, no?
Originariamente Scritto da Troll non ti piace Bud? Ma mica mi riferivo a Bud, mi riferivo a me, ed è inutile che qualcuno qui intervenga subito in sua difesa, perché io e lui ci vogliamo un sacco bene
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma mica mi riferivo a Bud, mi riferivo a me, ed è inutile che qualcuno qui intervenga subito in sua difesa, perché io e lui ci vogliamo un sacco bene in che modo comprometti la di lei vita sessuale?
Originariamente Scritto da Troll in che modo comprometti la di lei vita sessuale? Ma ce la fate?Siete connessi? Parlavo di me quando parlavo di astinenza....sveglia!
ahò, ragazze aripijateve. frivolezza e libertà!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Troll in che modo comprometti la di lei vita sessuale? Stava dicendo che per lei la prospettiva di stare senza sesso è normale perché è ancora fissata con uno. E' così difficle da capire? Badspenser non c'entra niente.
Sveglia lo dici a tua sorella. Cata, ma chi cazzo c'hai portato, na cripto grillina? Devo aspettarmi i punti esclamativi con gli 1 e !?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum