con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma su che basi infatti queste esimie analisi?
Per favore, vedo gente come te ogni giorno della mia vita, non ho voglia di perderci tempo anche su un forum.
mazza utile essere comunisti se i compagni sono così
mi riferivo a quelli con cui devi misurarti ogni giorno, eri tu a darne un giudizio molto severo
io immaginavo un'umanità aperta e disponibile al prossimo
Per fortuna non mi misuro ogni giorno coi compagni.
Non vivo a Fantasilandia dove è tutto bello con i colori dell'acquerello e ci si vuole tutt* bene.
Quella sarebbe la mia utopia reale, poi c'è la realtà.
Per fortuna non mi misuro ogni giorno coi compagni.
Non vivo a Fantasilandia dove è tutto bello con i colori dell'acquerello e ci si vuole tutt* bene.
Quella sarebbe la mia utopia reale, poi c'è la realtà.
ma utopia per utopia non ti viene voglia di schiavizzare l'umanità asservendola al tuo desiderio capriccioso, tipo i tizi con la palla in bocca che strisciano bocconi ai tuoi piedi? dai libero sfogo alla macchina desiderante non reprimere
ma utopia per utopia non ti viene voglia di schiavizzare l'umanità asservendola al tuo desiderio capriccioso, tipo i tizi con la palla in bocca che strisciano bocconi ai tuoi piedi? dai libero sfogo alla macchina desiderante non reprimere
Non tirare fuori la mia anima da tiranna
e comunque è un'auto-privazione.