Originariamente Scritto da PiccolaIena cocorosie forse? brava!!!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da PiccolaIena cocorosie forse? Lo stavo dicendo io, appunto ho fatto la domanda.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Lo stavo dicendo io, appunto ho fatto la domanda. intanto t'ho fregato. sono un genio, niente di personale
Originariamente Scritto da Giò Catartichessa peggio dalla gaiessa per me c'è la politicamente correttessa. Robessa da vomito touuuutta! Non è politamente corretto per noi, eh Comunque io le asterischesse non le uso, al massimo scrivo toutte e touttesse
è che pronunciano strano l'inglese, per quello pensavo che non fossero madrelingua. ma lo fanno di proposito. comunque grazie, mi piacciono un sacco.
Originariamente Scritto da catartica Non è politamente corretto per noi, eh Comunque io le asterischesse non le uso, al massimo scrivo toutte e touttesse E che cos'è allora?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Melusine è che pronunciano strano l'inglese, per quello pensavo che non fossero madrelingua. ma lo fanno di proposito. comunque grazie, mi piacciono un sacco. Brave brave, sìsì.
Originariamente Scritto da Giò E che cos'è allora? Linguaggio di genere. Toutta
Originariamente Scritto da catartica Linguaggio di genere. Toutta Appunto, quindi politically correct.
Originariamente Scritto da Giò Appunto, quindi politically correct. No, sarà politically correct per i maschi che lo usano. Mica per noi, per noi è aderenza alla realtà.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum