Comunque Badspenser ha appena messo su facebook un articolo sulla bolla mediatica del femminicidio. Lo adorereste, non ho più alcun dubbio![]()

Comunque Badspenser ha appena messo su facebook un articolo sulla bolla mediatica del femminicidio. Lo adorereste, non ho più alcun dubbio![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

ciao a tutti, la serata frivolezza&alcolemicità è saltata causa padrone di casa che si è trattenuto a spiegare postille di contratto e robe varie. è seguito un desco di fusilli al ragù (fatto dal coinquilino) e serata all'insegna della progettazione di cene future con amiche del coinquilino e me come chef.
detto questo, iena, appena trovo il coraggio ti manderò una fotoqualcun'altro la vuole?
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 12-06-13 alle 00:17
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Cioè esistono i maschi e le femmine, sai?
I maschi li nominiamo al maschile, le femmine al femminile. Perché essendo femmine ci rendiamo conto che il maschile usato come neutro ci sta stretto. Non per gentilezza o per correttezza, ma perché quando lo fanno con noi ci sentiamo linguisticamente escluse.
Per carità, non è una cosa fondamentale, però ci mettiamo a nostro agio almeno tra noi.
Poi io l'asterisco lo odio, preferisco scrivere per esteso.

Io voglio la foto, ovviamente.

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Direttiva: assumere i tre generi del greco antico come paradigma grammaticale nella lingua moderna.
"Bad karma"