Originariamente Scritto da PiccolaIena tanto lo sai dove abito, quando vuoi ti offro un caffè oh yes!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling oh yes! la mia dimora è assai modesta, ti dico, niente cucina con i piani antracite, ma deliziose mattonelle celesti vintage
Originariamente Scritto da epixx ogni tanto ci vengo per lavoro, magari la prossima volta ti faccio un fischio Che fai, gli occhioni dolci al macchinista del Frecciarossa?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da PiccolaIena la mia dimora è assai modesta, ti dico, niente cucina con i piani antracite, ma deliziose mattonelle celesti vintage ...e le tendacce in plastica al posto della porta della cucina...
Originariamente Scritto da PiccolaIena la mia dimora è assai modesta, ti dico, niente cucina con i piani antracite, ma deliziose mattonelle celesti vintage la cucina della lazio
Originariamente Scritto da Theremin ...e le tendacce in plastica al posto della porta della cucina... na, proprio per nulla. ritenta, sarai più fortunato.
Originariamente Scritto da Theremin ...e le tendacce in plastica al posto della porta della cucina... ma oggi ce l'hai con le cucine altrui??
Melu: e' il tuo culo quello dell'avatar?
Originariamente Scritto da Ucci Do Melu: e' il tuo culo quello dell'avatar? e due... si è il suo
Originariamente Scritto da Rachel Walling la cucina della lazio a dire il vero è più acquamarina, più turchese
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum