Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ci sono abituato, succede sempre e tu fatti una foto in una discarica con uno spinello nel braccio! e suvvia!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine e tu fatti una foto in una discarica con uno spinello nel braccio! e suvvia! il tuo avatar è fantastico!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling il tuo avatar è fantastico! courtesy of theremillo.
Ho capito bene che si sta organizzando un meeting a roma? Quando sarebbe piu' o meno?
slava kokaini
Originariamente Scritto da catartica Politicamente andrebbero d'accordo. Moderati di merda. Peccato per la differenza d'età! hai ragione. preferisco dal 78 all'82, ma posso fare delle eccezioni di tanto in tanto
Originariamente Scritto da Melusine e tu fatti una foto in una discarica con uno spinello nel braccio! e suvvia! I salute you!
"Bad karma"
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Durru hai ragione. preferisco dal 78 all'82, ma posso fare delle eccezioni di tanto in tanto
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ occhioni dai su fai un sorriso!
Originariamente Scritto da Melusine e tu fatti una foto in una discarica con uno spinello nel braccio! e suvvia! lo spinello nel braccio? °_° come fumate voi?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum