Originariamente Scritto da Rachel Walling ovviamente con le donne Non ho detto far fare 4 risate o tentare di..
slava kokaini
Mi raggiungi a Milano Pta Garibaldi e prendiamo il treno assieme con Durru. Poi sarà un macello. Ti avviso.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica Smettila. Vado a fare la pennichella è facile per te io starò con il malumore tutto il giorno e forse anche domani
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Ho capito, data segreta
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ è facile per te io starò con il malumore tutto il giorno e forse anche domani che minchia ti e' successo?
Originariamente Scritto da Segesto II Ho capito, data segreta In realtà io la sto buttando là. Poi ci si può pure mettere d'accordo.
sappiate che vi bidonerò l'ultimo giorno.
Ultima modifica di -----; 12-06-13 alle 15:55
Originariamente Scritto da Segesto II Con chi posso andare a bere qualcosa e fare 4 risate Originariamente Scritto da Segesto II Non ho detto far fare 4 risate o tentare di.. Originariamente Scritto da Rexal Mi raggiungi a Milano Pta Garibaldi e prendiamo il treno assieme con Durru. Poi sarà un macello. Ti avviso. Originariamente Scritto da Segesto II Ho capito, data segreta andate un po' a cagare... di cuore eh!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Segesto II che minchia ti e' successo? picche
Originariamente Scritto da Durru sappiate che vi bidonerò l'ultimo giorno. Cazzo fai il timido?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum