Originariamente Scritto da Melusine ma che deve succedere? si fanno due chiacchiere e si beve una roba. siete ossessionati dal shessho e dalla coppia. Ma no, è l'angoscia del tempo che passa senza essersi ancora scrollati di dosso un certo status. Quando mi succede leggo le biografie dei potenti della Terra. Ci leggi di quelle cose che ti tirano su il morale.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ è dalla fine delle superiori che me lo ripeto questo. ora non so che pesci prendere. tu a che età hai avuto la tua prima relazione? Ero al ginnasio.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma porcoddue. Fedifrago dice di mandarmi il taxi alle 20.30 e si fanno le 21. Altro che cena, mo mi svesto e se ne va a quel paese. Sugar daddy del quazzo. E mentre ti svesti arriva, succede sempre così..
Originariamente Scritto da Giò Ero al ginnasio. .
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ io ho cenato con yogurt e cereali scrocchiarelli light&healty Originariamente Scritto da Aldo Raine Hai skype? Cos'è, vuoi ascoltare il rumore di occhioni che fa "croc croc" coi cereali?
Originariamente Scritto da Aldo Raine E mentre ti svesti arriva, succede sempre così.. se arriva sticazzi, he lost his chance.
Ma quale raduno! Mi tocca andare a Roma domani e non ci ho voglia!
Originariamente Scritto da PiccolaIena se arriva sticazzi, he lost his chance. Exactly... bye bye, chiunque tu sia. hahaha
Originariamente Scritto da PiccolaIena se arriva sticazzi, he lost his chance. ben detto
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ . Attribuisci alla cosa troppo peso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum