con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
insomma nessuno mi caga: dove mi consigliate di dirigermi questa estate ungheria, polonia o estonia?
ungheria e estonia non so, la polonia è bella. cracovia mi è piaciuta tantissimo ma anche varsavia sinceramente, molto diverse.
sono stata anche in montagna.
bei paesaggi, bella gente. i polacchi sono dei caciaroni.
ottima vodka a prezzo politico.
Ciao, mi chiamo Manolo. Ho un uccello da 30 centimentri e piscio più lontano di voi. Ho un'Harley, i bicipiti di ferro, parlo coi rutti e non uso il deodorante.
Posso venire al raduno di soli uomini?
Ti manca il culo di marmo
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
ungheria e estonia non so, la polonia è bella. cracovia mi è piaciuta tantissimo ma anche varsavia sinceramente, molto diverse.
sono stata anche in montagna.
bei paesaggi, bella gente. i polacchi sono dei caciaroni.
ottima vodka a prezzo politico.
L'Estonia è bella. Io a Tallin ci sono andato a capodanno di un paio d'anni fa, sembrava il paese delle fiabe Nevicava sempre, la città storica è completamente circondata dalle mura e ci stanno le torri coi tetti a punta come il castello della Disney!
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
Morfy ma che ti tipo di viaggio vuoi fare e con chi sei?
ma, solito viaggio da studenti spiantanti. Ostello di terza categoria se va bene appartamento e usare come base la città per qualche puntata fuori se c'è qualcosa che merita.