comunqe la mia non voleva esseresexty
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Melusine capirai. melusine in mutande Dici che me basta poco eh? Domani pacca sul culo all'insopportabile e vediamo se mi licenziano?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Il panda non ti fa le lenzuolate. Il panda ti dice quella cosa. E basta. il verro. pagine insuperate et insuperabili
Originariamente Scritto da Melusine capirai. melusine in mutande In effetti non mi interessa
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Durru vai melu, se avevi qualsivoglia dubbio procedi. se ti imbarazzi giuro che mi metto di spalle no, io zono una pessòncina cosciènziòsa. le hogan no.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Durru vai melu, se avevi qualsivoglia dubbio procedi. se ti imbarazzi giuro che mi metto di spalle Durru, la primavera è una stagione terribile. Lo sai.
Originariamente Scritto da Melusine capirai. melusine in mutande Non e' tanto questo...e' che la meni che sei vecchia, il the e i pasticcini, la pruderie di qui e di li'...e poi si scopre che sei sexy. Mah....non la racconti giusta...no no...
Ultima modifica di Ucci Do; 13-06-13 alle 00:45
Originariamente Scritto da Melusine no, io zono una pessòncina cosciènziòsa. le hogan no. Un grande abbraccio, grazie.
Originariamente Scritto da catartica comunqe la mia non voleva esseresexty Ti credo, si vedeva solo la testa. Per essere sexy dovevi come minimo scattarla mentre ciucciavi voluttuosamente un calippo con lo sguardo da gatta.
Mi sta venendo su lo champagne...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum