Originariamente Scritto da epixx hai messo in dubbio la mia virilità Con la grappa ti vengono i peli sul petto.
Ultima modifica di Rexal; 13-06-13 alle 20:23
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Con la grappa ti vengono i peli sul petto. assolutamente falsissimo. sarei uno scimpanze fosse vero
Comunque non li perde i capelli. E non me la tirate. Gnè.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Comunque non li perde i capelli. E non me la tirate. Gnè. non c'è limite alle possibilità
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Eccomi.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Comunque non li perde i capelli. E non me la tirate. Gnè. se esiste un dio dovrebbe rendere pelati entro i 35 anni tutti i narcisisti capelloni. con rexal è andata così
Ultima modifica di -----; 13-06-13 alle 20:34
Originariamente Scritto da Aldo Raine Eccomi. ciao Aldo
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ciao Aldo We, ragazzone! come va la tua serata? io mi dedico allo svacco, in terrazza, divano, birra pantaloncini belli comodi capisci a me... e world wide web
Originariamente Scritto da Durru se esiste un dio dovrebbe rendere pelati entro i 35 anni tutti i narcisisti capelloni. con rexal è andata così allora mi sbrigo. ma almeno i miei sono cool vero catartica?
Originariamente Scritto da Aldo Raine We, ragazzone! come va la tua serata? io mi dedico allo svacco, in terrazza, divano, birra pantaloncini belli comodi capisci a me... e world wide web io sto pensando di uscire, ma sono solo e non so dove andare. comunque andrò in centro, mi inventerò qualcosa, boh
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum