Originariamente Scritto da ಠ_ಠ il tuo suggerimento sarebbe quindi di ubriacarmi? sei un genio del male a una certa ora le tipe sono più ubriache di te e in coda ai cessi (magari unisex) ti guardano con gli occhi da pesce
Originariamente Scritto da Rexal Sono contento per tuo fratello. Spero che non abbia le tue stesse idee. ? le aveva..
Originariamente Scritto da PiccolaIena allora mi sbrigo. ma almeno i miei sono cool vero catartica? Sono del tipo insopportabile, sottogenere cool. Originariamente Scritto da ಠ_ಠ eh ma mica vado là e mi aggrego a qualche compagnia di sconosciuti così o no? Diciamo che se andassi in facoltà e ti aggregassi a colleghi di facoltà sarebbe meglio. Comunque secondo me non è una buona idea se esci da solo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da blob21 le aveva.. è stato corrotto dal gabidale
Originariamente Scritto da Ludis è stato corrotto dal gabidale
Originariamente Scritto da catartica Diciamo che se andassi in facoltà e ti aggregassi a colleghi di facoltà sarebbe meglio. Comunque secondo me non è una buona idea se esci da solo. solo perché é magonato e non apprezza la bellezza del gironzolare flâneur in sé stesso senza secondi fini (a Firenze poi)
Originariamente Scritto da PiccolaIena Sono proprio in atmosfera pre-pride....a far l'amore comincia tu in loop... e il regista viene con me. spettacolo. Spero che sia l'originale e non la cover tunz tunz. Io al Pride non ci vado più, non trovo nessuno che mi ci porti
Originariamente Scritto da Troll solo perché é magonato e non apprezza la bellezza del gironzolare flâneur in sé stesso senza secondi fini (a Firenze poi) Più o meno. Poi torna qua e si intristisce perché non ha trovato la donna della sua vita gironzolando da solo.
Originariamente Scritto da catartica Spero che sia l'originale e non la cover tunz tunz. Io al Pride non ci vado più, non trovo nessuno che mi ci porti perché la Carrà non è un'invenzione di Bob Sinclair?
Originariamente Scritto da catartica Più o meno. Poi torna qua e si intristisce perché non ha trovato la donna della sua vita gironzolando da solo. mi dimentico sempre che si tratta della donna della sua vita il che moltiplica l'assurdo del tutto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum