Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ? Figliuolo niente io e troll diciamo cazzate cit.. troll a me. Voleva dire quanto sei paterno... e io ho detto tntissimo.
Ultima modifica di Aldino; 13-06-13 alle 23:06
no davvero son curioso
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ? sei uscito a bere che non ci arrivi?
Originariamente Scritto da Aldo Raine me ne danno 25 26 infatti ma a settembre ne faccio 30 pd... ahahahahah Basta complimenti. Mi raccomando, stai con questa ragazza che ti sta portando sulla retta via. Per una volta la figa redime e non fa danni.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ no davvero son curioso è la serata delle foto da gnocch*
Originariamente Scritto da Troll sei uscito a bere che non ci arrivi? mi pareva di aver detto di evitare l'argomento, è noioso
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ mi pareva di aver detto di evitare l'argomento, è noioso chiamarti figliuolo non è patronizing?
Originariamente Scritto da Rexal Basta complimenti. Mi raccomando, stai con questa ragazza che ti sta portando sulla retta via. Per una volta la figa redime e non fa danni. Eh no, mi ci sono portato da solo... anche rileggendomi... ahahhaha, come non mi avete sparato io non lo so. ero molesto, e gretto.
Originariamente Scritto da Aldo Raine Eh no, mi ci sono portato da solo... anche rileggendomi... ahahhaha, come non mi avete sparato io non lo so. ero molesto, e gretto. O sotto effetto di droghe. Anche se mi mancano i tuoi GULAG!
Ultima modifica di Rexal; 13-06-13 alle 23:10
Originariamente Scritto da PiccolaIena è la serata delle foto da gnocch* resto come infiltrato allora
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum