con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No. ti giuro, non me ne frega più niente. cioè ho i miei valori, ma moooooolto più moderati e aperti ad ogni tipo di miglioramento... ti dico persino che boldrin non mi sta più sul cazzo. lo odio ma non lo vogliio picchiare più
Riconosci la ragione quando ti si presenta davanti. Sono grossi passi avanti.
Riconosci la ragione quando ti si presenta davanti. Sono grossi passi avanti.
io penso serva un po' di tutto... comunismo liberismo capitalismo serve tutto. possono incastrarsi tutti secondo me.. boh. sarà che mi sono rammolito, troppo battaglie.
io pensa serva un po' di tutto... comunismo liberismo capitalismo serve tutto. possono incastrarsi tutti secondo me.. boh. sarà che mi sono rammolito, troppo battaglie.
fai un comunismo del nuovo millennio unendo mercato e gulag alla maniera cinese
io penso serva un po' di tutto... comunismo liberismo capitalismo serve tutto. possono incastrarsi tutti secondo me.. boh. sarà che mi sono rammolito, troppo battaglie.
E' che stai cominciando a ragionare con la tua testa e non con quella di un partito. Poi i principi sono sicuro rimarranno quelli o, se muteranno, avrai le tue ragioni.