Pagina 7669 di 16136 PrimaPrima ... 71697569761976597668766976707679771977698169 ... UltimaUltima
Risultati da 76,681 a 76,690 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Di quelli che non conosco no, ma qui ci sono utenti che "conosco", nel senso che ci si scambia cazzate da molto tempo e quindi è un po' come se li conoscessi.

E poi, come dicevo, io sono buono con le persone buone.
    Però te sei buono ma altri meno buoni. Ragionando sull'opportunità di aprire il proprio cuore in un forum invece di sparar cazzate io propenderei per la non apertura e per lo sparar cazzate. Poi magari a qualcuno può venire di sfogarsi anche in un forum solo che poi è inutile prendersela se alcuni degli utenti invece di consigliarti in modo più o meno sincero ti sbeffeggiano.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Io però parlo in modo generico, non ad una persona in particolare. La maggior parte delle persone qui dentro si vuole solo mettere in mostra e quindi non val la pena starla a sentire troppo seriamente.
    A onor del vero te sei anche meglio della media, non hai mai riempito le pagine di polfoto con la tua faccia come il vecchio Max pur potendotelo onestamente permettere ben più di lui
    Tu dovresti solo scrivere le tue cose, senza contestare i perchè o i per come degli altri, almeno sino a quando la cosa non ti tange... perchè davvero non è che puoi sapere che tutti siano dei puzzoni squallidi.. che ci saranno, ma saranno problemi sia di chi si comporta così e sia di chi non capisce...

scusami eh... niente di personale.
    Ultima modifica di Aldino; 14-06-13 alle 17:02

mai, eh...
    Political Refugee From the Global Village
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Dimenticavo che Isa è la saponificatrice di Correggio.
    no, the one and only Cianci ora sta in colombia. mi mancaaaaaa!!!!

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Tu dovresti solo scrivere le tue cose, senza contestare i perchè o i per come degli altri, almeno sino a quando la cosa non ti tange... perchè davvero non è che puoi sapere che tutti siano dei puzzoni squallidi.. che ci saranno, ma saranno problemi sia di chi si comporta così e sia di chi non capisce...

scusami eh... niente di personale.
    Nono figurati!
    Tutto il discorso è nato quando io ho risposto a O_O che se la prendeva con Troll (? o un altro della stessa risma) perché lo prendeva per i fondelli usando le sue vicende personali. Ho semplicemente scritto, magari in modo rude per carità, che uno se lo deve aspettare un Troll se parla dei fatti propri e che comunque dubito che la maggior parte delle persone sia sinceramente interessata ai problemi altrui.

Magari una qualche empatia potrebbe pure crearsi ma immagino sia una cosa veramente rara anche perché la maggior parte dei post qui servono un po' per mettersi in mostra, diciamocela tutta, non so te ma fotografarsi le chiappe ignude o sbeffeggiare il modo di fare degli altri io così lo considero. Alla fine ci rimette quello più sincero.

Quindi insomma, io non mi sono messo a dare giudizi a casaccio, rispondevo ad un evento particolare, ovvero ad una persona che si era aperta sul forum e che per questo motivo era stata offesa.

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Dai cartelloni con gli insulti in inglese si passa agli insulti in italiano senza cartelloni. Hai una capacità dialettica migliore di quella di Evola, Giò ne sarà estasiato.
    E comunque a quanto pare conviene ripeterle le cose perché qualcuno poi ci rimane male sul serio e non mi pare il caso.
    senti qassim, qui a parlare di posta del cuore erano due uomini. quello che insulta tutti senza aver capito una benemerita mazza sei tu. nessuno ha parlato di evola, per quello c'è il covo di froci hardcore leather di dr. qui nessuna vuole gorvernare il mondo, benché ci siano donne intelligenti e, a differenza di te, non presuntuose per questo. si parla ironicamente di firvolezza e libertà, di cui tu avresti bisogno di una dose massiccia. sei pesante, noioso, pedante e non fai ridere con le tue battute di bar da paesino di provincia abbandonato da dio e dagli uomini. e anche se avessi volgia di parlare di evola, non lo farei né con te né con giò. siete due sbarbati. ciao.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    senti qassim, qui a parlare di posta del cuore erano due uomini. quello che insulta tutti senza aver capito una benemerita mazza sei tu. nessuno ha parlato di evola, per quello c'è il covo di froci hardcore leather di dr. qui nessuna vuole gorvernare il mondo, benché ci siano donne intelligenti e, a differenza di te, non presuntuose per questo. si parla ironicamente di firvolezza e libertà, di cui tu avresti bisogno di una dose massiccia. sei pesante, noioso, pedante e non fai ridere con le tue battute di bar da paesino di provincia abbandonato da dio e dagli uomini. e anche se avessi volgia di parlare di evola, non lo farei né con te né con giò. siete due sbarbati. ciao.
    Non ti consideri presuntuosa?

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Però te sei buono ma altri meno buoni. Ragionando sull'opportunità di aprire il proprio cuore in un forum invece di sparar cazzate io propenderei per la non apertura e per lo sparar cazzate. Poi magari a qualcuno può venire di sfogarsi anche in un forum solo che poi è inutile prendersela se alcuni degli utenti invece di consigliarti in modo più o meno sincero ti sbeffeggiano.
    si, va di quello che verrebbe di fare a te non gliene freaga un cazzo a nessuno. vallo a dire da un'altra parte.

mai, eh...
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non ti consideri presuntuosa?
    considerarsi al di sopra di te di svariate spanne non è presunzione, è un semplice dato di fatto oggettivo.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    si, va di quello che verrebbe di fare a te non gliene freaga un cazzo a nessuno. vallo a dire da un'altra parte.
    O almeno cool? (ma che rifiuta i cool perché è più cool)

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Nono figurati!
    Tutto il discorso è nato quando io ho risposto a O_O che se la prendeva con Troll (? o un altro della stessa risma) perché lo prendeva per i fondelli usando le sue vicende personali. Ho semplicemente scritto, magari in modo rude per carità, che uno se lo deve aspettare un Troll se parla dei fatti propri e che comunque dubito che la maggior parte delle persone sia sinceramente interessata ai problemi altrui.

Magari una qualche empatia potrebbe pure crearsi ma immagino sia una cosa veramente rara anche perché la maggior parte dei post qui servono un po' per mettersi in mostra, diciamocela tutta, non so te ma fotografarsi le chiappe ignude o sbeffeggiare il modo di fare degli altri io così lo considero. Alla fine ci rimette quello più sincero.

Quindi insomma, io non mi sono messo a dare giudizi a casaccio, rispondevo ad un evento particolare, ovvero ad una persona che si era aperta sul forum e che per questo motivo era stata offesa.
    Ah, beh. grazie per il chiarimento, però siamo sempre la, devono essere problemi di chi si comporta a quel modo e di chi non capisce... tutti gli altri faranno sempre giudizi terzi.. quindi boh, io eviterei.

Pagina 7669 di 16136 PrimaPrima ... 71697569761976597668766976707679771977698169 ... UltimaUltima