ma il mio pufoente tenero sdraiato con la panzetta all'aria vicino a me.![]()

ma il mio pufoente tenero sdraiato con la panzetta all'aria vicino a me.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Isa ti amo anche se mi saponificherai in un pentolone
voglio diventare una saponetta all'aroma di kifi nel caso
comunque fuori in centro c'era caldooooo, 24 euri di valvola e rubinetto, poi in giro per le stradine del centro: tante belle ragazze e un'aria afosa, torno a casa più sudato di un bue sudato e dopo alcune peripezie riesco a riparare il rubinetto.
Occhioni 1 idraulico 0 tié
che mi sono perso nel mentre?
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 14-06-13 alle 18:29
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

hai speso poco
qassim dice che siccome ho postato quella foto del culo sono una che si mette in mostra. pretende che mi inginocchi sui ceci chiedendo perdono a gesù bambino, perché mettersi in mostra è una brutta cosa e gesù bambino piange.
poi ha detto che ti diamo spago perché siamo katiiifi e infidi e perfidi e non ce ne frega un fico secco dei tuoi problemi, perché a nessuno al mondo frega un fico secco dei problemi di nessuno, in particolare di uno sconosciuto. lui ci ha sgamati. adesso siamo tutti inginocchiati sui ceci per chiedere perdono a gesù bambino che piange per la nostra katifeeria.
insomma, a qassim non la si fa.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Melu, ho visto solo ora che mi hai postato Branko, anche lui mi dà sorprese d'amore incredibili.
Speriamo![]()

devo andare a pigliare l'acqua e non ne ho voglia