Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ci sono due tizi seduti nel balcone del settimo piano del condominio di fronte al mio che bevono birra e ascoltano i bee gees Fanno bene.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Peccato che ho cambiato avatar, maledizione. sei ancora in tempo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine sei ancora in tempo. Dovrei riesumarlo, non mi va.
Originariamente Scritto da catartica Fanno bene. potevano offrirmene una maledetti ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Melu tu che fai di bello?
Mi sono perso qualcosa?
"Bad karma"
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Melu tu che fai di bello? io niente. ceno, faccio la borsa per domani e vado a letto presto.
Originariamente Scritto da Rexal Mi sono perso qualcosa? no, stiamo aspettando che iki si palesi nell'altro 3d.
Originariamente Scritto da Melusine no, stiamo aspettando che iki si palesi nell'altro 3d.
Originariamente Scritto da Melusine io niente. ceno, faccio la borsa per domani e vado a letto presto. mi abbandoni dove vai di bello?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum