Ultima modifica di catartica; 14-06-13 alle 23:30
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

si, all infermiera le avevo chiesto quanto ci mettesse a fare effetto e mi sono sollevato quando mi disse pochi secondi,
poi dopo aver infilato l ago (non guardavo, girato dall altro lato) dopo 2 minuti ancora sveglio le chiedo oh ma l effetto, non e' che non funziona e devo assistere a tutta... no no il sedativo lo mettiamo adesso oooh no un altro buco ma porc... no non si preoccupi.. in realta' era come dentro una fiala che collegaca al tubicino che dopo ho intuito che si trovava collegato all ago, di all improvviso senza accorgermi di nulla.. mi sveglio in un altra stanza nessun dolore tutto passato tutto finito. Dopo mi danno una busta, la apro e con con un po' di apprensione leggo... sedativo dose 2 mg di Domicum 150 mg propocol (Che DIO lo benedica) .
Nome del dottore e assistenti...etc etc segue, niente infiammazioni, niente polipi, nessun carcinoma al colon, nessun Divertikel (?) nessuna parte sanguinante, kein angiodysplasie (?) kein PE's. (?) ma fin quando non ce l ho chi se ne fotte cosa significhi![]()
Ultima modifica di Segesto II; 14-06-13 alle 23:42
slava kokaini