...
Ultima modifica di Ucci Do; 14-06-13 alle 23:38
Originariamente Scritto da Ucci Do Ma che brutta foto, toglila, così distruggi le nostra fantasie erotiche.
Ultima modifica di catartica; 14-06-13 alle 23:40 Motivo: non ho mai editato con tanto piacere!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Durru dei presenti l'unica persona che non ha visto il mio brutto muso è melusine. e si perde poco. riguardo te pensa a come ero e aggiungi 4 cm di barba (ancora nera.... a differenza tua non invecchio) e togli un 30% di capelli sono in giornata nostalgica, l'avevo annunciato stamattina.
Originariamente Scritto da catartica Ottimo! Divertikel saranno i diverticoli, il resto non saprei. Sono contenta. Ora sbaglio o ti tocca andare a puttane? Io non lo farei Grazie Non ci posso andare perche' non posso bere per 24 ore e domani ormai l euforia e' gia' bella e passata (o vale come promessa non mantenuta? )
Ultima modifica di Segesto II; 14-06-13 alle 23:40
slava kokaini
Originariamente Scritto da catartica Ma che brutta foto, toglila, così distruggi le nostra fantasie erotiche. l'avevo tolta se tu pero' la quoti...
Originariamente Scritto da Durru in realtà non le vede nessuno. il 95% del lavoro viene fatto extra ufficio. allora il tuo capo è un morto di figa
Originariamente Scritto da Segesto II Grazie Non ci posso andare perche' non posso bere per 24 ore e domani ormai l euforia e' gia' bella e passata (o vale come promessa non mantenuta? ) Ma non ci andare, su!
Originariamente Scritto da Ucci Do l'avevo tolta se tu pero' la quoti... ma perchè io arrivo sempre quando le foto le avete tolte.... ecchecazzo vado a farmi la doccia...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
uh che pizza ucci. ormai la tua faccia la conosciamo a memoria, eh.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine uh che pizza ucci. ormai la tua faccia la conosciamo a memoria, eh. eh, voi che avete visto la foto sexi, pochi fortunati
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum