Originariamente Scritto da epixx eh, voi che avete visto la foto sexi, pochi fortunati quella non me la ricordo che ero un po' brilla. era tutta scura e di sguincio.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine uh che pizza ucci. ormai la tua faccia la conosciamo a memoria, eh. hai ragione ma, ho cancellato subito... se pero' catartica quota...
Originariamente Scritto da Melusine ma c'era mica anche un sardo con l'accento tedesco? Come si dice in tedesco "Scusate è questo il supermercato sociale?"
"Bad karma"
Originariamente Scritto da epixx eh, voi che avete visto la foto sexi, pochi fortunati sembrava rocco del primo grande fratello. e avevo bevuto solo un paio di bicchierini di calvados. quindi dovrei essere credibile
Originariamente Scritto da epixx allora il tuo capo è un morto di figa assolutamente si. però ha avuto culo che sono anche brave.
Originariamente Scritto da Durru sembrava rocco del primo grande fratello. e avevo bevuto solo un paio di bicchierini di calvados. quindi dovrei essere credibile Non hai idea del vortice di facepalm in quell'esatto istante.
Originariamente Scritto da Durru sembrava rocco del primo grande fratello. e avevo bevuto solo un paio di bicchierini di calvados. quindi dovrei essere credibile si ok posso fidarmi ma te sei uomo etero, non hai la sensibilità per capire certe cose
birretta o tisana?
Originariamente Scritto da Ucci Do birretta o tisana? io tisana allo zenzero
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Durru sembrava rocco del primo grande fratello. ma chi io?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum