Ce la faxi af arrivoiagre aloi leptto?

Ce la faxi af arrivoiagre aloi leptto?

Vabbè ma non è possibile, sono sveglia da un'ora. Senza hangover.
Mo non so che fare, non ho una tabella di marcia per la domenica mattina.
Vi odio tutti![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Comunque la cosa inquietante è che ieri mi sono messa a litigare di politica sulla pagina facebook del mio coordinatore nazionale. Non sapete che sforzo per scrivere in maniera comprensibile![]()

uha catartica eri ubriaca e non c'ero io a sfotterti!![]()

Ma s'è capito cos'è successo ieri?
In pratica sono andata a quella roba nel centro storico. La roba in sè era deludente, quattro bancarelle scalcagnate e roba simile, ma almeno ho visoto una parte di centro storico che in genere è chiusa!
Poi sono andata al pub e mi annoiavo a morte perché, nonostante il dj fosse bravo, non ballava nessuno. Allora ho deciso che avrei fatto la scema col più carino dei presenti per passare il tempo, solo che i presenti erano le solite facce di cazzo che vedo da 15 anni. Stavo per tornare a casa alla seconda birra quando il dj ha messo gli smiths e allora mi sono messa a ballare e fanculo se ero l'unica. Contestualmente ho notato che il dj era carino, quindi ho scatenato il mio repertorio di sguardi assassini e sorrisi sensuali (buahahahhahaha), sempre per passare il tempo. Ho, ballato, ho bevuto, il dj ha finito e mi sono messa a chiacchierare e flirtare con lui, solo che è venuto Pinuccio a rompere i coglioni perché voleva parlare pure lui con dj. Il dj s'è rotto le palle di Pinuccio ed è tornato dentro, poi sono tornata anch'io e mi sono messa a parlare col proprietario (tanto lui stava al bancone).
Poi sono arrivati quelli con cui uscivo ai tempi del liceo che avevo beccato già al Piaggio e ci siamo messi a scherzare tutti insieme, abbiamo parlato delle mie tette alla festa (ormai è un must, mocc all'uovo di pasqua), abbiamo bevuto e io mi sono persa il dj, che era andato ad una festa. Uno di questi vecchi amici, oltre ad aver osato darmi il giornalino del M5S, c'ha pure provato clamorosamente, cosa che continuerò a non capire. Insomma, io ero disperata, volevo il dj, ma l'unico che poteva portarmi alla festa era sto tipo, quindi dato che ero sufficientemente sbronza gli ho chiesto un passaggio a casa. I suoi amici, intuendo che ci voleva provare, hanno trovato un altro passaggio e ci siamo ritrovati soli in macchina. Per fortuna ero a 100 metri da casa
Ah, poi a un certo punto è anche spuntato Mr Proiettore, però è stato poco tempo e non ho avuto modo di comunicargli il fatto che mi fa schifo e ha rotto i coglioni![]()

ahahahah!

Comunque io non capisco proprio, 15 anni che mi conosci e ci provi mo. Ma provarci 15 anni fa, no, eh?