con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
snobbate il bravo ragazzo perché pensate sia noioso anche se vi terrebbe nel palmo della mano, poi vi lamentate di trovare teste di cazzo anche se cercate con il lanternino il tipo che fa un poco lo stronzo o il sostenuto, per poi scoprire che ha una ragazza in ogni porto ed è problematico. Io sta cosa è anni che l'ho sentita da amiche in vena di confidenze, e chi e là, e cambierà, ma la malì, non si trovano mai ragazzi seri. si vuole tutto il pacchetto perfetto .
che esiste solo nella testa. e ci saremmo anche un po rotti le palle.
le generalizzazioni facili son il bello della vita, per esempio a me stanno sul cazzo i napoletani, random.
A parole siamo tutti forti, spero che un giorno conoscerai una fica stellare napoletana, vorrei vedere se davanti a lei riusciresti a leggere questo post
A parole siamo tutti forti, spero che un giorno conoscerai una fica stellare napoletana, vorrei vedere se davanti a lei riusciresti a leggere questo post
ma infatti non nego la possibilità di essere smentito, lo uso solo come base di partenza.