Sera...
Originariamente Scritto da Aldo Raine Sera... Sera
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Che fate ragazze? io nulla ho accompagnato la signora raine e me ne sto svaccato in giardino. C'è caldissimo.
Originariamente Scritto da Aldo Raine Che fate ragazze? io nulla ho accompagnato la signora raine e me ne sto svaccato in giardino. C'è caldissimo. Sono appena rientrata dalla passeggiata col cane. ..si muore anche qui,...
Originariamente Scritto da Rachel Walling Sono appena rientrata dalla passeggiata col cane. ..si muore anche qui,... Che cane? mi piacciono, io ne ho più di qualcuno... più gatti vari che ci posso fare la guerra
Originariamente Scritto da Aldo Raine Che fate ragazze? io nulla ho accompagnato la signora raine e me ne sto svaccato in giardino. C'è caldissimo. ripasso la filmografia di Tarkovskji, come detto in precedenza
Originariamente Scritto da catartica Poi morfeo non è cool Hai ragione son pelato, con gli occhiali e chiatto, pure qualche brufolo.
Dannato Barone Rosso.
Io ti vedo secco.
Originariamente Scritto da Aldo Raine Che cane? mi piacciono, io ne ho più di qualcuno... più gatti vari che ci posso fare la guerra Ho un rottweiler femmina. .. Io i.cani li adoro
Originariamente Scritto da PiccolaIena ripasso la filmografia di Tarkovskji, come detto in precedenza Ah, mai visto un suo film. Mi documenterò.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum