Originariamente Scritto da Durru quanto alla seconda parte giuro che spesso non ti capisco. Ok ma cosa di quello che ho scritto non capisci?
Originariamente Scritto da Ucci Do Ok ma cosa di quello che ho scritto non capisci? a ventanni non avevo paura delle conseguenze che potevano implicare una perdita nè di assaporare il nichilismo. legato al discorso della giornata alcoolica
io non mi sono mai ridotta cosi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling io non mi sono mai ridotta cosi io qualche volta si. ma di regola i miei momenti di vuoto sono stati ricostruiti in questo modo: sei andato via e sei tornato dopo un'oretta. al che so per certo che debbo avere fatto kilometri a piedi (o magari solo 200 metri )
Originariamente Scritto da Durru a ventanni non avevo paura delle conseguenze che potevano implicare una perdita nè di assaporare il nichilismo. legato al discorso della giornata alcoolica ...no ma ho detto che non era strettamente connesso...i ricordi/non ricordi di sabato scorso l'hanno innescato ma era un discorso piu' generale... ...cmq non è questo il contesto adatto per parlare di altri piani che non siano il cazzeggio e la frivolezza.
Ultima modifica di Ucci Do; 17-06-13 alle 13:01
Originariamente Scritto da Durru io qualche volta si. ma di regola i miei momenti di vuoto sono stati ricostruiti in questo modo: sei andato via e sei tornato dopo un'oretta. al che so per certo che debbo avere fatto kilometri a piedi (o magari solo 200 metri ) ahahah no, cmq al punto di avere il vuoto cosmico al posto dei ricordi non ci sono mai arrivata
Originariamente Scritto da Ucci Do 1) lasciato incenerire il terzo round di carne perchè alle prese con una discussione (di cui non mi ricordo il soggetto) con una Parlavi delle sculture con le angurie, ne sono certa.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Ucci vogliamo le foto in cui perdi la dignità
Originariamente Scritto da Rachel Walling ahahah no, cmq al punto di avere il vuoto cosmico al posto dei ricordi non ci sono mai arrivata no ma non era vuoto cosmico...era un po' ondulato....con qualche vuoto a pois... ...ma sono un coglionazzo che ho mischiato tutto cio' che c'era da mischiare...
Ultima modifica di Ucci Do; 17-06-13 alle 13:09
Originariamente Scritto da Ucci Do no ma non era vuoto cosmico...era un po' ondulato....con qualche vuoto... ...ma sono un coglionazzo che ho mischiato tutto cio' che c'era da mischiare... per andare 'fuori' durante una grigliata ce ne vuole, eh.... nel senso che mangi tantissimo e quindi sopporti di più mischiato cosa?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum