Visto che la sezione cucina non se l'infila nessuno vi dico qua che ho fatto le penne integrali con la scarola, però con una tecnica mista italo-giapponese, e adesso mi sto vergognando della mia radicalscicchità.
A panza piena, ma mi vergogno.

Visto che la sezione cucina non se l'infila nessuno vi dico qua che ho fatto le penne integrali con la scarola, però con una tecnica mista italo-giapponese, e adesso mi sto vergognando della mia radicalscicchità.
A panza piena, ma mi vergogno.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

In pratica ho fatto soffriggere un trito di zenzero e due spicchi d'aglio schiacciati.
All'ultimo momento ho aggiunto un pizzico di peoeroncino tritato secco, che se lo metti prima brucia.
Poi le foglie di scarola, le ho messe intere, ma puoi anche tagliarle prima.
Appena appassite ho tolto l'aglio e bagnato con dasci, coperto e lasciato cuocere fino a evaporazione.
Poi spento, buttato dentro la pasta cotta e uno spruzzo di salsa di soia per salare, fine.
Dasci era fatto con alghe kombu.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)