













Rieccola. Ma perchè ho sonno alle 6 del pomeriggio?
Occhioni, ti interrogo. Parlami del linguainbocca![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Allora, signorina maestra, il linguainbocca è l'atto di inserire la lingua nella bocca del partner sessuale, reciprocamente a incastro o in alternanza, centrifugando l'organo-lingua e compiendo movimenti a trapano e a scudiscio, chinando la testa al fine di raggiungere una posizione ergonomica e confortevole per il limonaggio. è consigliabile usare un colluttorio forte prima del linguainbocca, al fine di non disgustare il partner.
Sono altresì consigliabili degli intervalli per rifiatare e scongiurare il rischio di anossia, specie in un attacco molto potente che occluda le nari per la pressione facciale. signorina maestra non ho fatto i compiti a casa, mi fa ripetizione?![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


bon. tornerò a casa con un nuovo paio di baffi. vediamo le reazioni dei conoscenti....
a domani (sbarbato, credo)


Non ci siamo, Occhioni, lei è impreparato.
Mi ha descritto il bacio alla francese, che è sicuramente il punto clu del linguainbocca.
Però il linguainbocca è il processo che porta al bacio alla francese, non il bacio alla francese stesso.
Ritorni al prossimo appello, per i chiarimenti sulla materia d'esame io ricevo nella stanza di Tomisti, dipartimento slut studies![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.