"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

E' che voi o non siete abbastanza stronzetti o vi piacciono quelle che se la tirano.
E' raro trovare un linguimbocchista. In genere quuelli che ci provano subito sono gli sfigati mostruosi che ci provano con chiunque, non i veri linguimbocchisti.
Ecco, il dj, non quello bono dell'altra sera, quello con la festa con l'uovo di pasqua, lui era dotato di stronzettismo linguimbocchista, se fossi stata single gli avrei lanciato segnali da "ti ho riconosciuto, sei un linguimbocchista, lo sono anch'io!", invece quando mi ha toccato le tette gli ho spostato la mano![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Più che l'arresto, il rischio è lo schiaffone o la figura di merda.
Ci vogliono una certa sicurezza e una certa esperienza che, ahimè, ti mancano.
Te l'ho detto sempre, tu non devi nè trovare una ragazza come me, nè avere approcci capaci di attirare al 99% una ragazza come me.
Il linguainbocca va bene per una botta e via.

Ma l'ho scritto.
Stavamo ballando, mi ha messo la mano sul costato in modo tale da potermi sfiorare una tetta. Sarebbe bastato lasciarla lì e magari nel frattempo strusciarmi un po' mentre ballavo.
Ah, questo ben prima di sapere come si chiama. Ma io sono una professionista del linguainbocca![]()