Originariamente Scritto da Troll ma in positivo o in negativo? perché non è così scontato considerato il macho-populismo E' l'America Latina, baby, prendere o lasciare. Io ancora non mi capacito del fatto che l'umanità debba fare a meno di Chavez. Ogni tanto mi sveglio la mattina, ci penso e mi prende male.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica E' l'America Latina, baby, prendere o lasciare. Io ancora non mi capacito del fatto che l'umanità debba fare a meno di Chavez. Ogni tanto mi sveglio la mattina, ci penso e mi prende male. Solo stalin è degno di rimpianto. L'uomo d'acciaio
Ultima modifica di Aldino; 18-06-13 alle 00:38
Originariamente Scritto da Aldo Raine Solo stalin è degno di rimpianto. L'uomo d'acciaio Mi sa che caty non sia molto stalinista...
Originariamente Scritto da José Frasquelo Mi sa che caty non sia molto stalinista... Male.
Originariamente Scritto da José Frasquelo Mi sa che caty non sia molto stalinista... Potrei stupirti
Originariamente Scritto da catartica Potrei stupirti Interessante..
Originariamente Scritto da catartica Potrei stupirti stalinfemminismo? :O
Originariamente Scritto da José Frasquelo stalinfemminismo? :O Se per stalinismo si intende la repressione del dissenso interno, assolutamente no. Tutto il resto ci può stare. Io non ho bisogno di rinnegare il passato, nè di idolatrarlo. E' la nostra storia e va bene così.
Comunque oh, io proprio coi love affair non ci so fare. preferivo fare politica.
Originariamente Scritto da catartica Se per stalinismo si intende la repressione del dissenso interno, assolutamente no. Tutto il resto ci può stare. Io non ho bisogno di rinnegare il passato, nè di idolatrarlo. E' la nostra storia e va bene così. no io parlavo dei principi politici.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum