con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ragazzi non vorrei che vi illudeste o che ma sappiate che oggi vado a pranzo col collega nuovo, quello che mi snobbava fino a ieri.
la mia tattica ha funzionato.
ho lasciato andare avanti le altre, e quando ha capito che il livello qui è bassissimo chiaramente io gli sembro come la visione di un'oasi nel deserto
Ti rispondo con Melusine: tresche da ufficio: lassa perde.
ragazzi non vorrei che vi illudeste o che ma sappiate che oggi vado a pranzo col collega nuovo, quello che mi snobbava fino a ieri.
la mia tattica ha funzionato.
ho lasciato andare avanti le altre, e quando ha capito che il livello qui è bassissimo chiaramente io gli sembro come la visione di un'oasi nel deserto
Quindi il dilemma è il mio stesso: snobbare il tipo cool?