Originariamente Scritto da Giò José misogino \0 Fatti due conti, con catartica e quell'altra lo diventerebbe pure Gandhi. Che sappiamo bene amante del trastullo etero-quasipedofilo.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Fatti due conti, con catartica e quell'altra lo diventerebbe pure Gandhi. Che sappiamo bene amante del trastullo etero-quasipedofilo. altrimenti non c'era gusto a fare il fachiro seminudo
No vabbe un altro psicodramna di o_o non lo reggo. Tornate a sfottere me su!
Originariamente Scritto da José Frasquelo No vabbe un altro psicodramna di o_o non lo reggo. Tornate a sfottere me su! L'inquirenta ti vuole zuzzerellare la zurrera toutta
Originariamente Scritto da José Frasquelo No vabbe un altro psicodramna di o_o non lo reggo. Tornate a sfottere me su! ahah sei carino ma non scopi poi ci ripensi da vecchio e ti ammazzi ahah
Originariamente Scritto da Rexal L'inquirenta ti vuole zuzzerellare la zurrera toutta Si gli ho rubato il ragazzo. Lo sanno tutti a Napoli carA!
Originariamente Scritto da José Frasquelo Si gli ho rubato il ragazzo. Lo sanno tutti a Napoli carA! 'O Biond e 'a ricchiuna.
Mi sa che stasera io e Rexal siamo in sintonia con il mestruo....
Sta cosa di gandhi pedobear mica la sapevo. È vero?
Originariamente Scritto da José Frasquelo Si gli ho rubato il ragazzo. Lo sanno tutti a Napoli carA! catartica e quell'altra aspettano i bicipiti
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum